Titolare del trattamento: Escape Campus Srl, piazza Umberto I, n.21 - 70124 Bari - info@escapecampus.it
Al fine di operare in conformità con i servizi concordati con ciascuno dei nostri clienti, l'azienda raccoglie ed elabora i dati personali relativi agli studenti. L'azienda si impegna ad essere trasparente su come raccoglie e utilizza tali dati e ad adempiere ai propri obblighi in materia di protezione dei dati.
L'azienda raccoglie una serie di informazioni su di te quali:
L'azienda raccoglie queste informazioni in vari modi. Ad esempio, i dati potrebbero essere contenuti in moduli di contatto, CV, ottenuti da documenti di identità, o raccolti durante riunioni o altre forme di valutazione. Ciò include test online e mediante l'utilizzo della nostra piattaforma online.
I dati verranno archiviati in una serie di luoghi diversi, inclusi il registro degli studenti, le note degli insegnanti, il sistema di gestione dei contatti dell'azienda e su altri sistemi IT (compresa la posta elettronica).
L'azienda deve elaborare i dati per garantire il corretto coinvolgimento attraverso il contratto di servizio e per l'interesse legittimo sia dell'utente che dell'azienda. Deve elaborare i tuoi dati per stipulare, mantenere e preparare un contratto con te e operare in conformità con quel contratto in modo efficace.
In alcuni casi, l'azienda deve elaborare i dati per assicurarsi che siano conformi ai suoi obblighi legali e all'interesse legittimo sia dell'azienda che dei suoi studenti.
Il business elabora le informazioni da te fornite in merito alla tua salute e alle tue capacità per garantire che vengano apportate ragionevoli modifiche per facilitare il processo di insegnamento o generalmente durante il funzionamento del contratto di servizio del business per gli studenti con disabilità o che necessitano di ulteriore supporto durante le lezioni.
Le tue informazioni saranno condivise internamente ai fini organizzativi e dell'interesse legittimo come indicato dall'accordo di servizio e dai contratti stipulati tra te e l'azienda. Ciò include tutor, responsabili di reparto e personale IT se l'accesso ai dati è necessario per il corretto svolgimento dei loro ruoli e per il funzionamento del nostro accordo.
L'azienda non condividerà i tuoi dati con terze parti, a meno che non sia nell'interesse legittimo dell'azienda e di te come suo cliente. L'azienda chiederà il consenso prima di condividere le tue informazioni esternamente a terzi per qualsiasi scopo diverso da quello per il funzionamento dei nostri accordi reciproci o quando è richiesto dalla legge.
L'azienda prende molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati. Ha messo in atto politiche e controlli interni per garantire che i tuoi dati non vengano persi, distrutti accidentalmente, utilizzati in modo improprio o divulgati e non siano accessibili se non dai nostri dipendenti autorizzati quando è richiesto per il corretto svolgimento delle loro funzioni.
Conservazione dei dati
L'attività conserverà le tue informazioni a seguito del completamento previsto delle lezioni se dovessi tornare per proseguire gli studi. Le informazioni saranno conservate per non più di 12 mesi dopo la fine del corso, a meno che tu non abbia espressamente richiesto e dato il consenso scritto che conserviamo i tuoi dati per un periodo più lungo per integrare il tuo piano di lezioni personali.
I tuoi diritti Come soggetto dei dati
È possibile:
• accedere e ottenere una copia dei dati su richiesta;
• richiedere all'azienda di modificare dati errati o incompleti;
• richiedere all'azienda di eliminare o interrompere l'elaborazione dei dati, ad esempio laddove i dati non siano più necessari ai fini del trattamento;
• opporsi al trattamento dei dati laddove l'azienda si affidi ai suoi legittimi interessi come base legale per l'elaborazione;
• chiedere all'azienda di interrompere il trattamento dei dati per un periodo se i dati sono inesatti o c'è una controversia sul fatto che i tuoi interessi prevalgano sui motivi legittimi dell'azienda per l'elaborazione dei dati.
Nel caso in cui desideri esercitare uno di questi diritti, ti preghiamo di contattare Alex Re via e-mail all'indirizzo legal@escapenentwork.com. Puoi anche fare una richiesta di accesso per oggetto inviando un'e-mail all'azienda tramite l'indirizzo e-mail sopra indicato.
Se ritieni che l'organizzazione non abbia rispettato i tuoi diritti di protezione dei dati, puoi sporgere denuncia per le informazioni dopo aver preso contatto direttamente con l'azienda in prima istanza.
Non hai alcun obbligo legale o contrattuale di fornire dati all'azienda. Tuttavia, se non si forniscono le informazioni richieste dall'azienda, l'azienda potrebbe non essere in grado di stipulare un contratto o un accordo di alcun tipo attraverso limitazioni relative al corretto funzionamento.
Contatti nel caso in cui non si sia chiari su qualsiasi informazione delineata nel presente avviso, è necessario contattare l'azienda inviando un'e-mail a legal@escapenetwork.com delineando le proprie preoccupazioni in modo da poter correggere o chiarire qualsiasi informazione ricevuta.