Consulenti per programmi
di Studio e Lavoro all’estero

Partnership con le
principali aziende sponsor nazionali

Il miglior ente internazionale
per certificare il tuo inglese

Escape Campus

Escape Campus è un'innovativa scuola di lingue con sede nel cuore di Londra.

Immersi in una comunità globale, abbiamo ben chiaro come la comunicazione sia la chiave del successo nella vita sociale e professionale, ed il nostrobiettivo è quello di fornirti gli strumenti per comunicare con sicurezza, aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e migliorare la tua vita.

Fondata nel 2012.

In attività dal 2012, abbiamo assistito e attraversato molti cambiamenti che ci hanno portato ad ampliare la nostra prospettiva e ad espandere la nostra gamma di attività a servizi complementari volti a supportare gli expàt internazionali nel loro trasferimento.

Escape Campus è il tuo partner di fiducia per un'istruzione di qualità e l' inserimento lavorativo all'estero..

Con il nostro programma Study & Work nel Regno Unito, ti assistiamo in tutte le fasi del tuo trasferimento: dal fornirti la certificazione linguistica necessaria alla sponsorizzazione a presentarti a datori di lavoro e fornitori di alloggi, assistendoti in tutte le fasi di richiesta del visto.

Settori di Impiego

Hospitality

Healthcare

IT

Finance

Trova un consulente

Portuguese
Spanish
Italian
French
Polish
Russian
Romanian
Bulgarian
Turkish
Mandarin
Albanian
Greek

Lavora e Studia nel Regno Unito con Escape Campus

Visto Studente

Visto Studente.

In qualità di ente accreditato, Escape Campus può aiutarti ad ottenere un visto per studenti a breve termine o esteso, che ti consentirà di rimanere nel Regno Unito per un minimo di 6 mesi e fino a 2 anni. Sia che tu voglia venire nel Regno Unito per migliorare il tuo inglese e sperimentare la cultura britannica, sia che tu voglia frequentare una delle tante università prestigiose e accreditate a livello globale, Escape Campus può aiutarti.

Sedi d’ Esame

Visto di Lavoro.

Le normative post-Brexit hanno stabilito alcune limitazioni per chi cerca lavoro nel Regno Unito. I lavoratori qualificati e generici devono ora essere assunti da un datore di lavoro prima di arrivare nel Regno Unito e devono fornire una prova di conoscenza della lingua ad un livello intermedio. Il nostro programma ti prepara ad ottenere la certificazione B1 SELT per la lingua inglese e ti mette in contatto conaziende approvate dal governo che possono sponsorizzarti per un visto di lavoro.

Settori di Impiego

Ricerca Impiego e Alloggio.

Il nostro programma Study & Work in UK ti offre servizi gratuiti come Job Recruitment ed Accommodation Finder. Sebbene questa non sia la nostra competenza principale, essere radicati in una comunità globale da molti anni ci ha portato a sviluppare partnership rilevanti con grandi catene ed aziende in tutti i principali settori, nonché con molti diversi fornitori di alloggi. Questo ci consente di aiutarti a trovare il tuo nuovo lavoro e la tua nuova casa nel Regno Unito.

I nostri corsi più popolari

Come funziona il nostro programma

1

Esegui il test di inglese

2

Inviaci il tuo Curriculum

3

Sostieni dei colloqui di lavoro in remoto

4

Attend VISA Interview

5

Ottieni il tuo Visto

6

Vola a Londra
Registra il tuo interesse

Application Form



Si No

Si No

Si No

Inviandoci i tuoi dati ci autorizzi al trattamento degli stessi al fine di fornirti le informazioni necessarie a partecipare al programma.